spot_img
spot_img

Emma Raducanu, Leylah Fernandez e le parole di Jurgen Klopp
E

L’allenatore del Liverpool (e uno dei migliori tecnici del mondo), Jurgen Klopp, si è voluto complimentare pubblicamente con la recente vincitrice degli US Open, la diciottenne Emma Raducanu, e con la finalista, Leylah Fernandez.

I complimenti per Emma e Leylah

Jurgen Klopp, uno dei migliori allenatori del mondo e vincitore della Champions League con il Liverpool, si è voluto complimentare con Emma Raducanu e Leylah Fernandez per la finale giocata a Flushing Meadows.

È stato impressionante. Era molto tempo che non vedevo una partita intera di tennis e ancor di più una di tennis femminile. Sono stato molto impressionato dalla velocità e dalla forza dei loro colpi. Per tutta la partita.

Il tennis femminile è in un momento molto interessante. Queste due ragazze hanno solo 18 e 19 anni e sono state un qualcosa di incredibile. Sia durante la partita che dopo.

Come hanno parlato nell’intervista, a quell’età: sono state fonte d’ispirazione. Forse anche più del gioco che hanno mostrato in campo e anche questo è stato infinita fonte d’ispirazione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img