Emma Raducanu, Leylah Fernandez e le parole di Jurgen Klopp

0

L’allenatore del Liverpool (e uno dei migliori tecnici del mondo), Jurgen Klopp, si è voluto complimentare pubblicamente con la recente vincitrice degli US Open, la diciottenne Emma Raducanu, e con la finalista, Leylah Fernandez.

I complimenti per Emma e Leylah

Jurgen Klopp, uno dei migliori allenatori del mondo e vincitore della Champions League con il Liverpool, si è voluto complimentare con Emma Raducanu e Leylah Fernandez per la finale giocata a Flushing Meadows.

È stato impressionante. Era molto tempo che non vedevo una partita intera di tennis e ancor di più una di tennis femminile. Sono stato molto impressionato dalla velocità e dalla forza dei loro colpi. Per tutta la partita.

Il tennis femminile è in un momento molto interessante. Queste due ragazze hanno solo 18 e 19 anni e sono state un qualcosa di incredibile. Sia durante la partita che dopo.

Come hanno parlato nell’intervista, a quell’età: sono state fonte d’ispirazione. Forse anche più del gioco che hanno mostrato in campo e anche questo è stato infinita fonte d’ispirazione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply