Sharapova si sposa? Sì, no, forse

0

Maria Sharapova è pronta a legarsi in matrimonio con l’imprenditore britannico Alexander Gilkes, ma ci sono ancora diversi dubbi che fanno vacillare la coppia sulla data dell’unione.

Il problema Coronavirus

Maria Sharapova è apparsa in gran forma al Met Gala, accompagnata dal suo futuro marito, Alexander Gilkes. La russa ha indossato un bellissimo vestito disegnatole dalla stilista Gabriela Hearst.

In una recente intervista con Msn, Masha ha rivelato i piani per il futuro, sottolineando le incertezze riguardo la data del proprio matrimonio.

Credo che con l’aria di questo periodo è difficile fare progetti. Ci sono troppe incertezze e non abbiamo ancora deciso una data ufficiale.

Non ne abbiamo ancora parlato perché vogliamo mettere a proprio agio i nostri parenti e amici, con il giusto clima e non pressandoli a partecipare a qualcosa per forza di cose”.

La cinque volte campionessa slam ha iniziato la relazione con l’imprenditore nel 2018, come dimostrano i numerosi viaggi della coppia. L’ufficializzazione del fidanzamento, però, è arrivata circa un anno fa, nel 2020. Proprio l’anno in cui la Sharapova ha deciso di appendere la racchetta al chiodo dopo la delusione agli Australian Open.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply