Sinner-Braccini, la coppia festeggia un anno con foto e dedica

0

Jannik Sinner e Maria Braccini hanno festeggiato insieme il primo anno di relazione. La giovane coppia aveva reso pubblica la storia alla fine della scorsa estate ed ha celebrato l’evento con una story di Instagram.

Un anno di Jannik e Maria

In maniera molto sobria e senza clamore, Jannik Sinner e Maria Braccini hanno festeggiato un anno di relazione. Il tennista altoatesino ha voluto dedicare una story Instagram alla compagna, scrivendo “Un anno, grazie di tutto”.

Jannik ha sempre tenuto molto alla sua riservatezza, come dimostra il messaggio inviato. I due, a livello social, hanno sempre mantenuto un basso profilo, senza però nascondere la relazione messa in piedi da un anno a questa parte ed ufficializzata sempre attraverso Instagram.

Sinner-Braccini, la coppia festeggia un anno

Fonte Instagram Jannik Sinner

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply