Diciamo che per essere un Atp 250 si è visto di peggio. Il quadro dei quarti di finale del torneo di San Diego, preparatorio per il Masters 1000 di Indian Wells, è di quelli per palati raffinati. Basti pensare che quello messo peggio, nel Ranking Atp Live, è Grigor Dimitrov in posizione numero 28.
Qui sotto, appunto, il quadro dei quarti di finale del torneo Atp 250 di San Diego.
Quarters set 🔒
🇷🇺 Rublev v. Schwartzman 🇦🇷
🇨🇦 Shapovalov v. Norrie 🇬🇧
🇷🇺 Karatsev v. Dimitrov 🇧🇬
🇮🇹 Sonego v. Ruud 🇳🇴How good is the last eight at the #SanDiegoOpen 🙌
— ATP Tour (@atptour) October 1, 2021
Per gli appassionati italiani spicca sicuramente il nome di Lorenzo Sonego, finalmente a suo agio anche sul cemento californiano. Il 26enne torinese, dopo aver eliminato in due set Nikoloz Basilashvili al primo turno, si è ripetuto nella notte tra giovedì e venerdì anche contro il quotato Next Gen Usa Sebastian Korda, battuto con il punteggio di 6-4, 6-3.
Per Sonego obiettivo best ranking (e top-20)
Le ottime prestazioni di San Diego valgono a Sonego il best ranking virtuale: al momento, infatti, nella classifica Live, il tennista italiano è numero 21 del mondo. L’obiettivo è conservare questa posizione e, perché no, provare a migliorarla per entrare per la prima volta in top-20. Ma Casper Ruud – che ha eliminato Andy Murray – non è certo un cliente agevole.
… [Trackback]
[…] Read More to that Topic: tennisfever.it/2021/10/01/quarti-finale-san-diego-sonego-best-ranking/ […]
… [Trackback]
[…] Info on that Topic: tennisfever.it/2021/10/01/quarti-finale-san-diego-sonego-best-ranking/ […]
… [Trackback]
[…] Find More here to that Topic: tennisfever.it/2021/10/01/quarti-finale-san-diego-sonego-best-ranking/ […]
… [Trackback]
[…] Find More Information here to that Topic: tennisfever.it/2021/10/01/quarti-finale-san-diego-sonego-best-ranking/ […]