Buone novità dalle Atp Finals per gli appassionati italiani

0

Bellissima novità per le Atp Finals di Torino: presto nuovi biglietti in vendita per l’attesissimo evento. Per la prima volta andranno in scena in Italia le Atp Finals (14-21 novembre)

e, grazie alle nuove indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico, potrà esserci più pubblico sugli spalti.

Novità per i biglietti delle Finals

Secondo le ultime indicazioni trapelate dal Comitato Tecnico Scientifico, ci sono ottime possibilità di vedere più persone sugli spalti del Pala Alpitour per le Atp Finals. L’evento si terrà per la prima volta in Italia dal 14 al 21 novembre.

I biglietti sono già esauriti da agosto, ma con l’ampliamento del numero di persone per gli eventi negli spazi al chiuso, presto si apriranno nuove vendite. Saranno messi in vendita diversi tagliandi per i settori di maggiore prestigio.

Ricordiamo che, al momento, gli unici biglietti ancora in vendita sono quelli dedicati alla Corporate Hospitality e ai servizi Incoming Experience.

I nuovi biglietti saranno gestiti, con tutta probabilità, dal tour operator Gattinoni, che si occuperà di diverse manifestazioni per tutta la durata del torneo internazionale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply