Anche i computer hanno i loro rituali: Jannik Sinner e la scaramanzia

0

Oltre noi comuni mortali, anche un autentico “computer” come Jannik Sinner ha le sue fissazioni. Certo, nulla di neanche lontanamente paragonabile alla serie di tic e gesti scaramantici di Rafa Nadal, unico nel suo genere da questo punto di vista. Ma si è scoperto che l’azzurro non è, diciamo così, esente da tale tipo di manifestazioni. È stato difficile per lui ammetterlo, ma alla fine ha ceduto, rivelando il proprio rituale in un’intervista rilasciata recentemente a “Italians do it better”.

Jannik Sinner e la scaramanzia

Il ventenne altoatesino, intervistato da Max Giusti per “Italians do it better”, ha prima negato di essere scaramantico: “Sono scaramantico? No, mai!”, cercando di conservare la propria glacialità. Incalzato dal giornalista, però, Jannik si è poi lasciato andare ad una confessione: “Solo in campo, lo sono un po’. Sto ben attento a non calpestare le righe con il piede destro. Sempre, per tutta la partita, giuro”.

Insomma, al di là dei risultati sportivi che continuano ad essere mostruosi, arrivano le prime conferme che questo ragazzo faccia parte della categoria degli essere umani.

Scommettiamo che già dalla prossima partita di Indian Wells staremo tutti concentrati a vedere cosa fa Sinner tra un punto e l’altro?

Dove vedere Indian Wells in tv e streaming

Il torneo di Indian Wells, come tutti quelli di categoria Masters 1000, sarà trasmesso in diretta da SKY Sport. Possibile anche la visione in streaming, solo per abbonati, su Tennis Tv, la web tv dell’Atp.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply