Le 5 migliori racchette da padel in circolazione

0

Se amate giocare a padel, e state cercando una racchetta che vi renda “invincibili”, siete capitati nel posto giusto! Nelle prossime righe, infatti, vi presenteremo le 5 migliori racchette attualmente sul mercato. Alcune di queste sono utilizzate dai giocatori professionisti del tour mondiale. Andiamo a scoprire di più!

#5 – Royal Padel M27

Una delle migliori racchette da padel è la Royal Padel M27, utilizzata anche Uri Botello (tra i maggiori esponenti del circuito).

È stata descritta da Sven Boele come “la migliore racchetta da paddle mai creata”. Potenza incredibile, grande controllo e comfort, tiro al volo controllato, pallonetti precisi e colpi da fondo di qualità.

Potenza – 8/10
Controllo – 9/10
Comfort – 10/10

#4 – Adipower 3.0 CTRL

L’Adipower 3.0 è stata messa in vendita quest’anno da Adidas. Offre effetti incredibili, slice e massima potenza: è una racchetta rivoluzionaria, utilizzata anche dal giocatore professionista Alex Ruiz!

Potenza – 9/10
Controllo – 10/10
Comfort – 9/10

#3 – Nox Nexo WpT

Questa racchetta è stata da poco messa in commercio da Nox. Ha il miglior design, oltre a un controllo e una potenza incredibili. Massimo comfort.

Potenza – 9/10
Controllo – 10/10
Comfort – 10/10

#2 – Babolat Counter Viper

Questa racchetta, essendo uno delle più vendute, si deduce che sia una delle preferite dagli appassionati. È stata progettata da una leggenda come Lebron, che ha conquistato innumerevoli titoli nel tour mondiale di padel. La sua forma a diamante garantisce la massima potenza, con una superficie ruvida per aiutare a far presa sulla palla con diversi tipi di spin.

Potenza – 10/10
Controllo – 9/10
Comodità 10/10

#1 – Head Alpha Pro

Ecco qui. La racchetta definitiva, una delle più famose. Questa è la Head Alpha Pro, incredibilmente potente e realizzata per il meglio del meglio.

Tutti la definiscono come una “potenza esplosiva”. Il giocatore professionista di padel Sanyo, la usa e la adora!

Potenza – 10/10
Controllo – 9/10
Comfort – 10/10

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply