Il consiglio di Berrettini alla “sua” Ajila Tomljanovic: deve capire…

0

In una recente intervista, Matteo Berrettini ha parlato della sua fidanzata, Ajla Tomljanovic, uscita di scena al quarto turno ad Indian Wells. Il romano ha voluto darle alcuni consigli, tra cui l’essere meno dura con se stessa.

Le parole di Matteo ad Ajla

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic hanno ufficializzato il proprio fidanzamento due anni fa, ad ottobre 2019, e da quel momento si vedono molto spesso nel tour. I due si allenano insieme e non mancano quasi mai alle rispettive partite per tifarsi ed incoraggiarsi. I migliori risultati, neanche a dirlo, sono arrivati per entrambi dopo il fidanzamento.

L’ultimo torneo che hanno giocato insieme è stato Indian Wells, in cui l’azzurro è uscito al terzo turno, mentre l’australiana nel quarto. In una recente intervista, Matteo ha voluto parlare proprio degli ultimi ottimi risultati di Ajla, vicina al suo best ranking.

La conosco e so che è sempre molto dura con se stessa. Le dico sempre che deve capire che ha raggiunto grandi risultati in carriera e che deve essere molto felice di quello che sta facendo nel tour.

Credo che sia giusto sentirsi male quando le cose non vanno per il meglio, ma è ancora più giusto sentirsi bene quando vanno bene. È proprio questo che provo a spiegarle. Lei sta lavorando duramente, è una grande competitiva. Le piace molto giocare e credo proprio che abbia di fronte a sé ancora anni in cui potrà migliorare”.

In questo momento la Tomljanovic occupa la posizione numero 47 del ranking Wta, a sole otto posizioni dal suo best ranking come 39.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply