Djokovic, tutti gli aggiornamenti sul ritorno. Lo vedremo in campo nel 2021?

0

Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic. Da un recente tweet del giornalista sportivo Sasa Ozmo, vicino alle vicende del serbo, è trapelata la notizia che la stagione di Nole non è finita.

Il ritorno di Nole

Novak Djokovic è lontano dai campi da gioco dallo scorso US Open, dove è uscito sconfitto nella finale con Daniil Medvedev. Da quel momento, il serbo ha deciso di prendersi una pausa dal circuito, dedicandosi alla famiglia e dando una pausa al proprio fisico.

Dopo la rinuncia al master1000 di Indian Wells, in molti avevano pensato ad una conclusione anticipata della sua stagione, ma non sarà così. Djokovic tornerà in campo nei tornei indoor e, con tutta probabilità, lo farà negli eventi di Parigi-Bercy e alle Finals di Torino.

Tramontano così le ipotesi di vedere Daniil Medvedev numero 1 del mondo entro la fine della stagione.

La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole.

Novak Djokovic giocherà fino alla fine della stagione, ma ancora non ha deciso quale sarà il programma preciso”.

Non ci resta che aspettare, quindi, per tornare a vedere in azione il 20 volte campione slam, che sarà il primo dei Big3 in campo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply