A tutto Tsitsipas: il greco risponde ai fan e svela molte curiosità

0

Stefanos Tsitsipas, uscito sconfitto ai quarti di finale di Indian Wells, ha voluto rispondere ai fan in una sessione di Q&A su Twitter. Moltissimi i retroscena svelati, dal suo atleta preferito fino alla musica che ascolta, passando per storia, filosofia e molto altro.

Stefanos risponde ai fan

Stefanos Tsitsipas è uno dei giocatori del circuito più presenti sui social media. Il greco ha uno stretto rapporto con i fan, ai quali racconta molto della sua vita fuori dal campo e in giro per il mondo. Ieri, su Twitter, ha voluto iniziare una sessione di Q&A, #askStefanos, in cui ha risposto alle più disparate domande poste dai suoi fan.

Tsitsipas ha rivelato, come già fatto spesso nel tempo, di essere un fan di Giannis Antetokounmpo, stella Nba nominato due volte miglior giocatore della lega americana. Per quanto riguarda la Formula1, invece, il preferito è Sérgio Perez.

Più curiose le risposte sul film che l’ha inspirato di più nella vita, Slumdog Millionaire (The Millionaire, 2008) premiato con otto Oscar, e la sua band preferita, i Coldplay.

Il ventitreenne ha anche rivelato il sogno di poter studiare storia all’università e il suo amore (facilmente ipotizzabile) per la storia greca e la filosofia, con Platone come filosofo preferito.

Molto simpatica la risposta data ad un utente che gli ha chiesto cosa farebbe se potesse usare la magia sui campi: “Colpire un drop shot e far sparire la palla”.

Stefanos tornerà in campo per il prossimo atp500 di Vienna, al via il 25 ottobre.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply