Camila Giorgi, il ritorno

0

Camila Giorgi vince agilmente anche contro Arantxa Rus e approda alle semifinali del Wta250 di Tenerife. La tennista italiana sfiderà la vincente della sfida tra Maria Camila Osorio Serrano e Saisai Zheng per un posto in finale.

Le parole di Camila

Prestazione brillante e molto solida per la nostra Camila, dopo il nervosismo e le polemiche del primo turno con la qualificata Aliona Bolsova e la facile vittoria con Danka Kovinic del secondo turno. Sono bastati appena 61 minuti per imporsi con un secco 61 61 sull’olandese Arantxa Rus.

Una partita che ha confermato le parole rilasciate dall’azzurra dopo la vittoria del secondo turno di ieri contro la Kovinic.

È stato un incontro molto diverso da quello di primo turno. In campo mi sono sentita a mio agio sin dall’inizio, sono davvero soddisfatta di come mi sono espressa.

Sicuramente ai tornei successivi a quello in Canada non ero nelle migliori condizioni dal punto di vista fisico. A Montreal ho speso tanto da tutti i punti di vista. A questo appuntamento, invece, mi sono presentata con fiducia e tanta voglia di fare bene”.

Camila si aggiunge ad Alize Cornet e Ann Li, che hanno già vinto le rispettive partite con Anna Karolina Schmiedlova (63 63) e Irina Begu (75 75).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply