“Il talento non esiste”. Il Sinner-pensiero in un’intervista audio destinata a restare

0

Tredici minuti di audio destinati a fare storia, specialmente se Jannik Sinner sarà in grado di soddisfare tutte le aspettative che il suo attuale ruolino di marcia sta suscitando.

E’ l’intervista comparsa oggi sul canale YouTube JannikSinner_Updates in cui il ventenne altoatesino ha affrontato tutti i temi più importanti di questa fase della sua vita: dal rapporto con la famiglia a quello con il suo team e il suo coach Riccardo Piatti.

E non è mancato, ovviamente, un commento sul suo presente e sul suo futuro. Mai banale, Sinner è tornato a ribadire un concetto già espresso più volte in passato, in cui sostanzialmente mette il lavoro (fisico, tecnico, mentale) davanti a tutto.

“E’ chiaro che il mio obiettivo è quello di vincere tanti tornei, ma posso dire che sarò soddisfatto se al termine della mia carriera potrò affermare di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità per arrivare dove sarò arrivato, per aver dato il 100% di ciò che potevo dare”.

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply