Vienna, tutto ciò che c’è da sapere sull’esordio di Sinner contro Opelka

0

All’Atp 500 di Vienna Jannik Sinner giocherà all’esordio con il gigante americano Reilly Opelka. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’interessantissimo primo turno del nostro giovane azzurro.

La partita

Oggi Jannik Sinner, fresco vincitore dell’Atp250 di Anversa, farà il proprio esordio sul cemento indoor di Vienna contro il big server americano Reilly Opelka. Un avversario complicato per l’altoatesino, nonostante le due eliminazioni di fila al primo turno ad Anversa e ad Indian Wells.

Si tratta del primo incontro tra i due e siamo sicuri che ci sarà da divertirsi. Jannik ha perso solo una volta negli ultimi tre tornei disputati, ad Indian Wells contro Taylor Fritz. Prima e dopo, invece, ha ottenuto due titoli sul cemento indoor, proprio la superficie su cui si giocherà. Condizioni che sicuramente aiutano il gioco di Sinner, veloce e sempre improntato all’attacco.

Opelka, al contrario, non è stato molto brillante nelle ultime settimane. Il big server americano, amante del cemento, ha subito due sconfitte consecutive al primo turno tra Indian Wells e Anversa. Nonostante gli ultimi scarsi risultati, però, dobbiamo ricordare la prima finale raggiunta in un master1000 (Toronto) e gli ottimi traguardi ottenuti su diverse superfici. Il gigante proverà sicuramente a difendere il suo servizio, il colpo più potente.

Dove seguire Sinner-Opelka in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 204 della piattaforma Sky) e in chiaro su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre). La diretta streaming è disponibile sull’app SkyGo e sul sito di SuperTennis Tv. Appuntamento non prima delle 14.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply