Fognini lotta, sbotta e regala spettacolo. Ma saluta Parigi-Bercy al primo turno

0

Una versione di Fabio Fognini che ormai sta diventando quasi un grande classico. Il ligure sbaglia, sbanda, recupera, lotta, rimonta, “sbrocca” e alla fine, purtroppo, cede. Ma lo fa regalando spettacolo e sprazzi di tennis che potremmo definire poetico.

Lo stesso è successo al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy in un match contro Marton Fucsovics che sembrava segnato dopo il primo set (dominato dall’ungherese) e invece trasformato in un vero e proprio show, con Fabio a salvare match point, a portare a casa la seconda frazione al tie-break e cedere, sempre al tie-break, nel terzo combattutissimo set.

In mezzo lampi di classe cristallina, che hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico presente e quello a casa, alternati alle solite bizze, con l’immancabile racchetta distrutta. Per Fucsovics, ora, lo scoglio rappresentato da Novak Djokovic, al rientro dopo la cocente delusione della sconfitta in finale agli US Open contro Daniil Medvedev.

Qui alcuni passaggi della bella sfida tra Fognini e Fucsovics.

Dove vedere il Rolex Paris Masters in tv e streaming

Come tutti i tornei di categoria 1000, il Rolex Paris Masters verrà proposto in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.

>>> Guida: Abbigliamento, attrezzatura, accessori: tutto ciò che serve per iniziare a giocare a tennis

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply