Sinner rinuncia ufficialmente alle Next Gen Finals

0

È ufficiale: Jannik Sinner rinuncia alle Next Gen ATP Finals, competizione tra gli otto migliori under 21 al mondo. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa, con il ventenne altoatesino che ha deciso di dare forfait al torneo milanese per partecipare invece all’ATP 250 di Stoccolma. Andiamo a scoprire di più.

Sinner a Stoccolma, obiettivo difendere il nono posto nella Race

Come dicevamo, Jannik Sinner non prenderà parte alle Next Gen ATP Finals di Milano, torneo in cui ha già trionfato nel 2019, per cimentarsi in quel di Stoccolma. L’obiettivo dell’altoatesino è palesemente quello di difendersi dall’arrembante Cameron Norrie nella Race to Turin, conservando il nono posto in classifica. Se dovesse riuscirci andrà alle Finals in qualità di riserva. Considerato l’alone di incertezza che aleggia sulla presenza a Torino di Stefanos Tsitsipas, quella del millennial azzurro è stata una scelta abbastanza obbligata (e saggia).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

Share.

Leave A Reply