Carla Suarez Navarro, il tributo del tennis e dei fan nel giorno del saluto

0

Carla Suarez Navarro si ritira ufficialmente dopo l’ultima partita giocata con la sua Spagna nella Billie Jean King Cup. Ecco il tributo e le parole di alcune delle sue colleghe del mondo del tennis e dei fan.

Carla: finisce il tennis, ma inizia la vita

Poco più di un anno fa la terribile notizia del tumore e il primo ritiro dal mondo del tennis. Tutti, però, sapevamo della forza dentro, ma soprattutto fuori dal campo di Carla, che mai si sarebbe voluta arrendere al mostro che l’ha colpita.

Infatti, la Suarez Navarro è riuscita a tornare a giocare e a regalarsi un finale di carriera con i fiocchi, con partecipazioni slam e il ritiro dopo una partita ufficiale.

La cornice dell’evento è stata delle più belle, con la sua Spagna impegnata nella Billie Jean King Cup di Praga.

Le parole delle colleghe

È stato dedicato a Carla un tributo speciale da parte di tutta l’arena e sono arrivate anche le parole di alcune delle sue colleghe presenti nella competizione. Ecco cosa le hanno voluto dire.

Ha sempre avuto il sorriso in faccia, non importava se avesse vinto o perso. Carla è una di quelle giocatrici per cui non capirai mai il risultato dalla sua espressione”. (Andrea Petkovic)

Congratulazioni! Hai avuto una carriera a cui tante persone ambiscono. È stato un anno difficile, ma sei riuscita ad andare avanti come tu sola sai fare”. (Nuria Parrizas-Diaz)

Ciao Carla, ci mancherai tantissimi nei prossimi anni. È stato un vero piacere incontrarti e poterti conoscere. Sei una tennista fantastica, ma soprattutto una persona meravigliosa. Spero di rivederti presto a Palma o a Tenerife. Ti voglio rivedere”. (Caroline Garcia)

Ti auguro un felice ritiro. Spero che tu sia soddisfatta di quello che hai fatto nella tua carriera e che sia felice nei prossimi anni dopo il ritiro. Spero di rivederti presto quando tornerai a farci visita in qualche torneo del circuito”. (Belinda Bencic)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply