Atp Finals, ecco i gironi: con chi gioca Berrettini?

0

Sono stati sorteggiati ieri i gironi delle prossime Atp Finals 2021 di Torino. Ecco con chi dovrà giocare il nostro Matteo Berrettini.

Il girone di Matteo

Matteo Berrettini è riuscito ad evitare il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, ma ha un girone molto complicato. Proprio come nel 2019 (era stato inserito nel gruppo con Nole, Roger Federer e Dominic Thiem), il suo sarà un cammino in salita.

Il romano, infatti, è nel gruppo rosso con Daniil Medvedev (ultimo vincitore della competizione), Alexander Zverev e Hubert Hurkacz.

Nel gruppo verde, invece, sono finito Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev e Casper Ruud. Almeno sulla carta, visti i problemi fisici del greco, questo potrebbe essere il gruppo più abbordabile.

In caso di forfait per i problemi al braccio, Jannik Sinner prenderebbe il posto di Tsitsipas nel gruppo verde.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply