spot_img
spot_img

Quale grande carriera da emulare? La risposta di Sinner che non ti aspetti
Q

Jannik Sinner è sicuramente una delle stelle più promettenti del circuito mondiale. Solo nel 2021 il ventenne altoatesino è riuscito a vincere ben quattro tornei, arrivando in finale al Masters 1000 di Miami e dicendo la sua anche negli Slam.

In una recente intervista, Jannik ha risposto in maniera molto netta ad una domanda che gli è stata rivolta dal giornalista. Quando gli è stato chiesto la carriera di quale grande campione avesse l’obiettivo di emulare, il tennista italiano ha detto senza dubbio “Lewis Hamilton“.

Il motivo della risposta non è noto, però è facilmente comprensibile, sia per il palmares di Hamilton, giunto a sette vittorie nel mondiale di Formula 1, sia per la conclamata passione di Sinner per questa disciplina.

Dopo un finale di stagione a due facce, con le strepitose vittorie di Sofia e di Anversa e le brutte sconfitte a Vienna contro Alcaraz e a Stoccolma contro Murray, Sinner è ora a Torino, prima riserva delle Atp Finals. Per lui è stata comunque una stagione spettacolare, con l’ingresso per la prima volta in top-10.

Guardando al 2022, non ci resta altro da dire che… scaldate i motori!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img