Quale grande carriera da emulare? La risposta di Sinner che non ti aspetti

0

Jannik Sinner è sicuramente una delle stelle più promettenti del circuito mondiale. Solo nel 2021 il ventenne altoatesino è riuscito a vincere ben quattro tornei, arrivando in finale al Masters 1000 di Miami e dicendo la sua anche negli Slam.

In una recente intervista, Jannik ha risposto in maniera molto netta ad una domanda che gli è stata rivolta dal giornalista. Quando gli è stato chiesto la carriera di quale grande campione avesse l’obiettivo di emulare, il tennista italiano ha detto senza dubbio “Lewis Hamilton“.

Il motivo della risposta non è noto, però è facilmente comprensibile, sia per il palmares di Hamilton, giunto a sette vittorie nel mondiale di Formula 1, sia per la conclamata passione di Sinner per questa disciplina.

Dopo un finale di stagione a due facce, con le strepitose vittorie di Sofia e di Anversa e le brutte sconfitte a Vienna contro Alcaraz e a Stoccolma contro Murray, Sinner è ora a Torino, prima riserva delle Atp Finals. Per lui è stata comunque una stagione spettacolare, con l’ingresso per la prima volta in top-10.

Guardando al 2022, non ci resta altro da dire che… scaldate i motori!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply