Atp Finals, Berrettini: “Se so di non poter vincere non entro in campo”

0

“Sono competitivo, cerco di vincere ogni partita, se non mi sento in grado di farlo non entro in campo. Cerco di fare del mio meglio, poi vediamo. Se so che non posso vincere non entro in campo, questo è sicuro”.

Lo ha detto Matteo Berrettini in conferenza stampa dopo il ritiro nel corso del match con Alexander Zverev a proposito di un possibile ritiro dalle Atp Finals.

“Adesso sono parole che escono senza essere troppo collegate al mio pensiero – ha aggiunto – Darei qualsiasi cosa per riprovare quelle sensazioni che stavo vivendo oggi. Farò gli accertamenti in giornata, non so ancora gli orari.

“E’ difficile parlare, speriamo bene. Speriamo che non sia una cosa troppo grave. Spero di poter essere al 60% e godermi l’atmosfera che c’era oggi, che era qualcosa di indescrivibile e speciale – ha aggiunto -. Fa male perché era qualcosa che mi ero meritato e che mi sta sfuggendo di mano senza poterci fare nulla”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply