Il tram per Federer in quel di Basilea, le reazioni “famose”

0

Proprio ieri vi raccontavamo del tram di Basilea completamente dedicato a Roger Federer. Non hanno tardato ad arrivare reazioni da tutto il mondo da parte di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Da raccattapalle a tram

Roger Federer ha avuto moltissime onorificenze nella sua lunga carriera, ma la più particolare è arrivata dalla sua città natale, Basilea. Lo svizzero, che da bambino faceva il raccattapalle al torneo Atp, ha ricevuto in dono un tram dedicato a lui tra quelli della linea cittadina, con tanto di foto dei suoi successi all’interno.

Roger è stato presente all’inaugurazione e ha condiviso gli scatti sui suoi principali canali social. Non sono mancate le reazioni di diversi personaggi famosi.

Tra i primi a commentare ci sono stati Fabio Fognini e Andreas Seppi, che si sono lasciati andare ad un “Facile facile” e “Grande Ruggero”. Poi è stata la volta di Severin Luthi, il capitano della squadra svizzera di Coppa Davis e Bear Grylls, l’avventuriero britannico che ha commentato “Leggendario”.

I tifosi, oltre ad essere contenti della notizia e a sognare un soggiorno a Basilea nel tram del proprio idolo, sono stati rinfrancati da un aggiornamento. Federer ha confermato che prenderà parte all’Atp500 di Halle nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply