spot_img
spot_img

Atp Finals, Sinner sfavorito ma ci sono speranze. Le quote
A

E’ un Sinner sfavorito quello che si presenterà stasera a Torino nelle ATP Finals contro il russo Medvedev: dopo il ko di Berrettini che ha lasciato un solo azzurro nel torneo di Torino, Jannik ha battuto con un secco 6-2 6-2 il polacco Hurkacz ed è in uno stato di forma incredibile.

Proprio lo stato di forma dell’italiano e il fatto che si giochi a Torino fanno sì che il tennista altoatesino possa gettare il cuore oltre l’ostacolo per mettere in difficoltà il suo rivale: in tal senso sarà fondamentale ridurre al massimo il margine d’errore e sfoderare la prestazione perfetta.

Medvedev dal canto suo si presenta stasera come il favorito per raggiungere la semifinale, visto che secondo i più importanti siti scommesse AAMS, le quote sono nettamente dalla sua parte: la vittoria di Medvedev paga circa 1.30 mentre Sinner vincente è dato a 3.00.

Opinioni condivise anche dagli addetti ai lavori, che però hanno molta fiducia in Sinner e non considerano la vittoria del russo così scontata. Di certo assisteremo a un grande match che si preannuncia spettacolare.

In tal caso, Sinner è diventato una sorta di variabile a sorpresa nel torneo, visto che la sua partecipazione non era nemmeno contemplata, e come abbiamo detto in apertura la sua vittoria nel match iniziale ha pienamente convinto tutti e sorpreso molti degli addetti ai lavori.

Dove e quando seguire il match tra Sinner e Medvedev in diretta tv e streaming

Sarà possibile seguire il match in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Da notare come l’evento sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Due e in streaming su Rai Play. Il match avrà inizio alle 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img