Troppo Zverev per Hurkacz. Il tedesco ha appena battuto il polacco in due set, dominando l’incontro praticamente dall’inizio alla fine (6-2; 6-4 in 1 h e 4 minuti). Niente da fare, dunque, per Jannik Sinner: stasera con Daniil Medvedev giocherà già certo dell’eliminazione dalle ATP Finals. Qualora dovesse vincere, infatti, pur raggiungendo Sascha a due vittorie, l’altoatesino sarebbe ugualmente estromesso dal torneo per il minor numero di match disputati (2 contro i 3 del tennista di Amburgo).
In ogni caso, Jannik, grazie alla vittoria all’esordio, si è assicurato di chiudere il 2021 in top-10. Nonché si è tolto la soddisfazione di essere il più giovane giocatore di sempre ad aver mai gareggiato in tale competizione. Stasera contro il russo, l’azzurro dovrà puntare comunque alla vittoria per aggiungere un’altra perla alla sua già straordinaria stagione e migliorare ulteriormente il suo punteggio nel ranking.
Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming
A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2021 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.
… [Trackback]
[…] Information to that Topic: tennisfever.it/2021/11/18/troppo-zverev-per-hurkacz-stasera-sinner-per-la-gloria-e-i-punti-atp/ […]