Will Smith porta sul grande schermo il padre delle Williams: “Vi spiego…”

0

L’attesa è finita: Will Smith porta sul grande schermo il padre di Serena e Venus Williams. Il film esce in queste ore nelle sale americane. In una recente intervista, il famosissimo attore ha voluto parlare delle difficoltà nell’interpretare il complesso personaggio.

Il futuro predetto

King Richard, il film interpretato e prodotto da Will Smith sulla vita di Richard Williams, padre di Serena e Venus, è pronto ad essere proiettato nella sale americane.

In una recente intervista con Sky News, il famoso attore di Hollywood ha voluto approfondire la figura di Richard, che ha sempre diviso in maniera netta il pubblico. Da un lato il racconto che ne fanno le figlie e i famigliari, dall’altro il ruolo del cattivo agli occhi dei più.

Lo sapete, Richard Williams è un personaggio molto complicato da capire. La cosa che più mi ha colpito è quanto sia differente il racconto che se ne fa al di fuori della sfera familiare, con il personaggio cattivo e burbero, e come se ne parla nella sua famiglia e con i suoi figli.

La famiglia, negli anni, ha documentato molte cose. Ho potuto utilizzare tantissimi video per capire come interpretare il personaggio. Abbiamo accumulato tonnellate di annotazioni e Isha era con noi ogni giorno.

Una cosa mi ha spaventato. Quello che diceva e le premonizioni che aveva prima ancora che nascessero le sue figlie. Già sognava il loro futuro prima ancora che nascessero. Avrebbero avuto delle figlie che sarebbero state numero 1 e 2 del tennis mondiale e così è stato”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply