Il momento più emozionante della vita di Naomi Osaka

0

Naomi Osaka è una delle tenniste più attive e più seguite sulle piattaforme social. La giapponese, in una recente sessione di Q&A su Instagram, ha voluto raccontare il momento più emozionante della propria vita.

L’accensione della fiamma olimpica

Non vediamo Naomi Osaka nel circuito Wta da diversi mesi, ma i suoi fan non l’hanno abbandonata. La giapponese è sempre molto attiva social e racconta lì diversi episodi della sua vita extra campo. Proprio durante una sessione di Q&A ha rivelato qual è stato il momento più emozionante della sua vita.

Durante le Olimpiadi di Tokio 2020, svoltesi questa estate, Naomi è stata la prima tennista della storia ad accendere la fiamma olimpica. Possiamo solo immaginare la soddisfazione e l’onore di poter fare un gesto simile durante una competizione così importante che si svolgeva nella sua patria.

Un fan della Osaka, rispondendole su Instagram, le ha chiesto quale fosse stato il momento più emozionante della sua vita. La risposta è arrivata direttamente con un nuovo post in cui è raffigurato il momento della cerimonia di apertura delle ultime Olimpiadi.

Adesso ci rido, ma ero così nervosa. Mi tremavano e sudavano le mani in continuazione. È stato sicuramente il momento più emozionante e importante della mia vita, ogni atleta ambirebbe ad una cosa simile.

Non saprei spiegare quanto sono felice e grata per aver avuto l’occasione di svolgere un compito simile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 大坂なおみ (@naomiosaka)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply