Coppa Davis, Sonego fatica un po’ e poi vince: è 1-0 Italia sulla Colombia

0

Archiviato il successo contro gli Stati Uniti per 2-1, gli azzurri ripartono con una vittoria in Coppa Davis: Lorenzo Sonego ha appena battuto Nicolas Mejia in tre set. È 1-0 Italia sulla Colombia dopo un match che era cominciato in netta salita, ma che poi è girato dalla parte del torinese. Andiamo a scoprire di più!

Sonego batte Mejia 6-7; 6-4; 6-2

Come dicevamo, l’inizio del match è in netta salita per l’Italia, con Meija che centra un break in apertura. Successivamente, nonostante il colpo di rendi di Sonego, il colombiano riesce addirittura ad aggiudicarsi il primo parziale al tiebreak per 7 punti a 5. Poi, l’inerzia della partita cambia nel secondo set, quando l’azzurro si porta avanti 2-0 e dunque chiude sul 6-4. Quindi, alla fine, Lorenzo si prende speditamente la vittoria al terzo, battendo il numero 275 al mondo con un 6-2.

A breve Jannik Sinner se la vedrà con Elahi Galan Riveros per cercare di chiudere definitivamente il confronto.

Dove vedere la Coppa Davis 2021 in tv e streaming

SuperTennis seguirà le Davis Cup Finals dal primo all’ultimo giorno (25 novembre-5 dicembre) con una copertura senza precedenti. Ogni singolo punto giocato andrà in onda live sul canale della FIT o sulle piattaforme digitali ad esso collegate. L’offerta non si limiterà solo alle emozioni dei match: dalla mattina alla sera, per tutta la durata della manifestazione, gli appassionati potranno vivere l’evento attraverso studi, approfondimenti, interviste ai protagonisti, viaggi esclusivi dietro le quinte delle squadre e dell’evento.

>>> Guida: I migliori 10 grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply