spot_img
spot_img

Coppa Davis, rimonta epica di Sinner: l’Italia c’è ancora!
C

Dopo la sconfitta di Lorenzo Sonego contro Borna Gojo nel pomeriggio, arriva il pareggio azzurro con Jannik Sinner. In quel di Torino, il ventenne altoatesino ha battuto in rimonta Marin Cilic (3-6; 7-6; 6-3 2 h e 45 minuti), regalando all’Italia la possibilità di giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppia Davis nel decisivo match di doppio. Andiamo a scoprire di più!

Rimonta Sinner!

Opaca inizialmente la prova di Jannik, il quale mai aveva trasmesso la sensazione di poter avere la meglio nel confronto fino alla reazione arrivata verso la metà del secondo parziale, poi vinto al tie-break per 7-4. C’è da dire che Sinner si è trovato di fronte una delle migliori versioni di Cilic degli ultimi anni. Nulla ha potuto, però, il gigante croato dinanzi alla crescita dell’azzurro nell’arco della partita. Rimonta epica!

Ora la sfida decisiva in doppio.

Tra poco in campo Fognini e Sinner per la sfida decisiva di doppio

Tra qualche minuto Fabio Fognini e proprio Jannik Sinner scenderanno in campo per tentare di completare l’impresa azzurra. In ogni caso la situazione resta complicata per l’Italia (e non poco), visto che la Croazia può contare sul numero 1 e 2 del mondo della categoria di doppio: Mate Pavic e Nikola Mektic.

Dove vedere le partite in tv e streaming

Le partite saranno trasmesse su Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky) e in chiaro su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre). Sarà, inoltre, disponibile lo streaming sull’app SkyGo e sul sito di SuperTennis.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img