Le parole di papà Srdjan che allontanano Djokovic dagli Australian Open

0

Novak Djokovic e gli Australian Open: un matrimonio che s’ha da fare o no? La risposta, in attesa di quella del diretto interessato, arriva direttamente dal papà del numero 1 del mondo, Srdjan.

Djokovic senior, come al solito, fa scalpore

Le parole di Djokovic senior, come al solito, hanno fatto scalpore. Srdjan, infatti, è stato intervistato dall’emittente serba Prva e si è sfogato contro l’organizzazione australiana. Il motivo? Impedire al figlio di giocare lo slam dove ha più volte trionfato (non viene in mente che se questo figlio si vaccinasse potrebbe giocare senza problemi?).

Le trovo come un qualcosa di imbarazzante. Le regole che ha deciso il governo australiano vogliono impedire a un giocatore di prendere parte al torneo, nonostante l’abbia vinto già nove volte. La sua partecipazione dipenderà dal modo in cui si porranno con lui.

Lui vorrebbe partecipare con tutto il suo cuore perché è un atleta e ci tiene a migliorarsi sempre di più. Sotto il ricatto delle mail dell’organizzazione e delle regole stringenti, però, probabilmente non giocherà. Io non lo farei assolutamente. Lui è mio figlio e può decidere come vuole, questo è solo il mio pensiero, ma credo che lo condivida”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply