Pennetta interviene sul caso Peng e parla della “famiglia del tennis”

0

Flavia Pennetta, nelle scorse ore, è intervenuta sul caso legato a Peng Shuai.

Su questa vicenda ci sono tante zone d’ombra che potrà diradare solo Peng Shuai. Sappiamo solo che lei è scomparsa il 2 novembre scorso dopo aver scritto quel post in cui ha accusato un alto funzionario del partito cinese di aver abusato di lei e che oggi il Corriere della Sera ha pubblicato.

In quest’ultimo mese è apparsa solo in un torneo di tennis in cui premia alcuni bimbi. Quello che mi sento di dire è che tutta la famiglia del tennis è con lei. Speriamo di rivederla presto tornare a sorridere e a poter parlare liberamente.

Hanno fatto bene le associazioni dei giocatori Wta e Atp a prendere una posizione chiara e a sospendere i tornei in Cina fino a quando non ci sarà chiarezza su questa triste vicenda. Speriamo quanto prima“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply