Hurkacz sicuro: il futuro del tennis è in mano a questi due giovani

0

Hubert Hurkacz, che ha concluso l’anno come numero 9 del mondo, è sicuro: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono il futuro del tennis. Il polacco l’ha rivelato in una recente intervista con Sport TVP.

Il futuro nelle mani dei giovani

Hubert Hurkacz è stato sicuramente una delle rivelazioni della stagione. Il polacco ha portato a casa tre titoli: il 250 di Delray Beach, il master1000 a Miami (suo titolo più importante) e il 250 di Metz. Gli ottimi risultati, compresa la semifinale a Wimbledon dopo aver rifilato un 6 a 0 a Roger Federer ai quarti, l’hanno portato fino alle Atp Finals di Torino.

La sua stagione si è così conclusa e, in attesa della prossima, ha rilasciato una bella intervista a Sport TVP. Il polacco ha parlato del futuro del tennis, citando il nostro Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz.

Sinner deve essere menzionato. È già un giocatore che fa parte della top10 del tennis mondiale e ha dimostrato di poter competere con ogni avversario su qualsiasi superficie. Dobbiamo anche aggiungere al discorso Alcaraz che, grazie all’ottimo stato di forma dimostrato negli ultimi tornei, ha guadagnato molte posizioni in classifica. Non ho dubbi sul fatto che loro due guideranno il futuro del tennis mondiale”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply