Chi si rivede… Dominic Thiem è pronto, ecco quando lo rivedremo in campo

0

Uno dei personaggi che più è mancato al circuito nel 2021 è sicuramente Dominic Thiem. Dopo essersi ritirato negli ottavi di finale a Maiorca (a giugno), in seguito ad un infortunio al polso, l’austriaco non è più sceso in campo nel corso di questa stagione, scivolando fino alla 15 posizione nel ranking ATP. Adesso, però, il campione degli US Open 2020 sembrerebbe pronto al grande ritorno. Andiamo a scoprire di più!

Thiem, calvario finito. È il momento di tornare in campo

Dominic Thiem, ha avuto uno strano infortunio lo scorso giugno (durante la preparazione a Wimbledon) che gli ha causato il danneggiamento della guaina del tendine del polso. Successivamente è stato costretto ad annunciare il ritiro dalla stagione 2021, che non lo ha visto quindi tornare a New York da detentore del titolo. A tal riguardo l’austriaco ha detto: “Sapevo che gli US Open sarebbero stati molto difficili da raggiungere dopo l’infortunio che ho dovuto affrontare, ma finire la stagione 2021 è stata una notizia piuttosto sorprendente”.

Ciononostante Thiem non si è perso d’animo ed ha continuato a lavorare duramente per cercare di tornare protagonista, tendendo anche costantemente aggiornati i suoi fan. E proprio ai suoi supporters di Instagram, nelle scorse ore, ha annunciato che parteciperà al Mubadala World Tennis Championship, un torneo di esibizione che si terrà dal 16 al 18 dicembre ad Abu Dhabi.

Tanto per cominciare a scaldare i motori, che tra un po’ sarà già tempo di Australian Open!

Il messaggio di Thiem

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply