Kyrgios: la vera grande differenza tra me e i Fab Four

0

Nick Kyrgios ha voluto parlare della netta differenza tra lui e i Fab4 (Novak Djokovic, Andy Murray, Roger Federer e Rafael Nadal).

Giocatori come Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray amano il tennis alla follia.

Mi è capitato di guardare il documentario incentrato su Murray, nel quale risulta evidente la sua passione per questo sport. Aveva paura di non poter più tornare a giocare e questo fatto lo spaventava a morte.

Io non sono come loro. Mi piace il tennis, ma non sono appassionato o motivato come loro. Sono atleti che capitano una volta in un decennio.

Ogni singolo giorno della mia vita ho a che fare con persone che mi dicono come devo essere, come devo allenarmi e come devo agire. Ho 26 anni e mi trovo in una buona posizione, aiuto un sacco di persone, sono in buona salute, ho tanti amici e sono felice così. Il mio obiettivo non è mai stato vincere gli Slam, volevo soltanto divertirmi“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply