spot_img
spot_img

Paula Badosa: vi spiego perché Rafa Nadal è davvero un tennista unico
P

Paula Badosa ha voluto parlare del perché Rafael Nadal sia un giocatore unico nella storia del nostro sport.

Rafa ha una cosa che lo rende unico ai miei occhi ed è il fatto che è in grado di emozionare le persone giocando a tennis.

Lui è straordinario. La mia stagione? Beh, è ora di dire addio al 2021, una grande stagione. Avevo sempre sognato di essere tra le migliori al mondo, ce l’ho fatta e sono orgogliosa di me stessa. Quest’anno ho vissuto tante emozioni e tante nuove esperienze.

In fondo era tutto nuovo per me, tutte queste situazioni, giocare davanti a tante persone. Ad inizio stagione non credevo di essere così avanti e di raggiungere questi risultati. Ora penso che sono più matura e diciamo che considero queste come cose più normali.

Penso che queste sensazioni mi aiuteranno molto nella crescita per il prossimo anno e se voglio davvero fare delle grandi cose“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img