Paula Badosa: vi spiego perché Rafa Nadal è davvero un tennista unico

0

Paula Badosa ha voluto parlare del perché Rafael Nadal sia un giocatore unico nella storia del nostro sport.

Rafa ha una cosa che lo rende unico ai miei occhi ed è il fatto che è in grado di emozionare le persone giocando a tennis.

Lui è straordinario. La mia stagione? Beh, è ora di dire addio al 2021, una grande stagione. Avevo sempre sognato di essere tra le migliori al mondo, ce l’ho fatta e sono orgogliosa di me stessa. Quest’anno ho vissuto tante emozioni e tante nuove esperienze.

In fondo era tutto nuovo per me, tutte queste situazioni, giocare davanti a tante persone. Ad inizio stagione non credevo di essere così avanti e di raggiungere questi risultati. Ora penso che sono più matura e diciamo che considero queste come cose più normali.

Penso che queste sensazioni mi aiuteranno molto nella crescita per il prossimo anno e se voglio davvero fare delle grandi cose“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply