spot_img
spot_img

Zverev si sbilancia sul GOAT: “Contro i numeri non si può discutere”
Z

Alexander Zverev, in una recente intervista con TennisMagazin, si è sbilanciato sulla corsa al GOAT del tennis mondiale. Il tedesco, nonostante sia stato fan di Roger Federer e Rafael Nadal, sceglie Novak Djokovic come migliore di sempre.

Il giudizio di Sascha

Alexander Zverev è stato uno dei giocatori migliori della stagione, con sei titoli conquistati e la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokio. L’unico neo è non aver ancora del tutto sfondato nelle prove dello slam, dove non ha ancora battuto un top10 in carriera.

In una recente intervista con la rivista tedesca TennisMagazin, Sascha si è trovato a parlare di chi, in carriera, ha accumulato diverse vittorie nelle partite slam: i Big Three. Il tedesco ha così svelato chi, secondo lui, è il miglior tennista della storia.

So che molti appassionati di tennis siano per Roger e Rafa, ma non si può discutere contro le statistiche. Novak ha vinto il maggior numero di slam insieme a loro due. In più, è stato numero uno del mondo per più settimane e ha concluso l’anno al vertice in più occasioni.

Non si può andare sempre contro i numeri e dire che Roger e Rafa sono i migliori perché siamo stati loro fan da piccoli. Alcune volte dobbiamo guardare le cose come stanno e i record di Novak sono dei semplici fatti storici”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img