Thiem, il ritorno in campo è posticipato. Le ultime novità

0

Dominic Thiem ha annunciato il proprio forfait al torneo di esibizione di Abu Dhabi: il ritorno in campo è posticipato. L’austriaco è lontano dal circuito dalla scorsa estate per via di un problema al polso e della sopraggiunta depressione.

Appuntamento in Australia

Tutto era pronto per il grande ritorno in campo di Dominic Thiem al Mubadala Tennis Championship di Abu Dhabi. Dopo il forfait di Emma Raducanu dovuto all’infezione da Covid-19, è arrivato anche quello dell’austriaco. Thiem, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto spiegare i motivi dietro la decisione.

Non vedevo l’ora di fare il mio ritorno in campo ad Abu Dhabi, ma non mi sento ancora pronto per competere ad alti livelli. È difficile non poter giocare quest’anno, ma ho bisogno di continuare la mia preparazione per la prossima stagione. Spero veramente di tornare al Mubadala Tennis Championship in futuro”.

Dominic prenderà parte alla stagione australiana di tennis essendo completamente vaccinato. Potrebbe così muovere i primi passi verso la top10 persa negli scorsi mesi (attualmente è al numero 15 del ranking Atp).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply