Mackenzie McDonald è il nuovo “Comeback Player of the Year”

0

Lo statunitense, dopo i gravi problemi fisici delle ultime stagioni, è tornato alla grande in questo 2021 e si è guadagnato il premio come Comeback Player of the Year.

È estremamente gratificante ricevere questo premio. Per me è un traguardo enorme, onestamente.

Alla fine dell’anno speravo di essere tra i candidati: vincere questo premio è davvero fantastico per me. È stato un grande ritorno nel circuito; penso che il duro lavoro sia stato ripagato. Durante la riabilitazione ho fatto tutto il possibile per riprendermi.

Quando sono tornato nel 2020 ho giocato forse due mesi prima che il torneo di Indian Wells venisse cancellato. Non ho davvero trovato il mio ritmo durante quel periodo e questo è stato un po’ scoraggiante. La sospensione legata alla pandemia mi ha dato la possibilità di continuare a esercitarmi, giocare e lavorare sul mio corpo e sul mio gioco.

Penso di aver disputato un grande finale di stagione: sento di essere veramente tornato. Il prossimo anno voglio fare ancora meglio“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply