Raducanu e Osaka le più cercate dai fans. La classifica

0

Emma Raducanu e Naomi Osaka sono state tra le atlete più cercate su Google nel 2021. La notizia arriva direttamente dal colosso del web, che ha pubblicato un video in cui sono presenti le due campionesse slam.

La storia parallela di Naomi ed Emma

Naomi Osaka ed Emma Raducanu si sono divise la scena del tennis femminile in questa stagione.

La giapponese, che ha vinto gli Australian Open all’inizio del 2021, sembrava potersi finalmente prendere il circuito Wta. I problemi fuori dal campo, con l’avvento della depressione, ne hanno ostacolato il cammino. Naomi è stata la prima a parlarne apertamente, scatenando le polemiche durante il Roland Garros e rifiutandosi di parlare con i giornalisti.

La sua stagione è praticamente finita in Francia, con il forfait a Wimbledon e gli scarsi risultati alle Olimpiadi e agli US Open.

Per Emma, al contrario, la stagione è iniziata sull’erba londinese. A sorpresa (e senza partite nel circuito maggiore) si è spinta fino alla seconda settimana, prima di arrendersi ai problemi fisici. Il punto più alto della carriera (fino ad oggi) due mesi più tardi. Agli US Open si presenta dalle qualificazioni e riesce, senza perdere nemmeno un set, a conquistare il titolo e il pubblico di tutto il mondo.

Da lì le cose non sono andate sempre per il meglio, ma il 2022 ha tutte le carte in regola per essere l’anno della sua definitiva consacrazione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply