Tsitsipas scherza sui toilet break e stavolta tira in ballo la fidanzata

0

Stefanos Tsitsipas scherza ancora su Twitter sui toilet break. Il greco, numero 3 del mondo, è stato spesso attaccato durante l’ultima stagione per le continue pause che si prende nel corso delle partite difficili.

La situazione toilet break

I continui toilet break nei momenti fondamentali delle partite sono ormai diventati un marchio di fabbrica di Stefanos Tsitsipas. Il greco, infatti, è diventato famoso per le perdite di tempo e questo ha attirato diversi malumori (tanto nel pubblico quanto nei colleghi).

Proprio Andy Murray, suo avversario nel primo turno degli US Open, ha accusato il finalista del Roland Garros per le lunghe e continue pause (toilet break di otto minuti durante la loro partita).

Io non impiego il mio tempo in queste cose, da oggi ho zero rispetto per lui”.

Anche su Twitter i fan hanno iniziato a scherzare e a prendere in giro Stefanos per il comportamento. Di recente un utente, ispirato dal film King Richard, la storia del padre delle sorelle Williams, ha fatto un parallelo tra il comportamento del greco e quello di Arantxa Sanchez durante un incontro con Venus Williams.

A sorpresa, Tsitsipas ha visto il commento e ha voluto rispondere alle provocazioni con un tweet molto simpatico.

Chiedi alla mia fidanzata delle pause per andare al bagno… è la cosa che più la fa arrabbiare dal primo giorno insieme”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply