Atp Melbourne, Nadal e Kyrgios in rotta di collisione

0

È stato svelato il tabellone dell’Atp 250 di Melbourne, uno degli eventi che anticipano gli Australian Open. Rafael Nadal e Nick Kyrgios sono stati estratti nello stesso lato e si potrebbero sfidare in semifinale.

Un ricco tabellone

È stato reso ufficiale il tabellone del prossimo Atp250 di Melbourne, uno degli eventi più attesi dell’estate australiana con vista sul primo slam dell’anno. Nel torneo si sfideranno grandissimi giocatori, tra cui Rafael Nadal, Nick Kyrgios, Kevin Anderson, Reilly Opelka, Grigor Dimitrov ed Andy Murray.

Proprio lo scozzese, che l’anno scorso ha dovuto guardare da lontano gli sviluppi dell’Happy Slam, ha ricevuto una wild card per entrare direttamente tra i protagonisti degli Australian Open. La sua preparazione inizierà proprio da questo torneo e giocherà nella parte bassa del tabellone insieme a Benoit Paire, Opelka, Dimitrov e Anderson.

I fari, però, saranno tutti puntati sulla parte alta del tabellone che vede Rafael Nadal come protagonista annunciato. Lo spagnolo, in extremis, è riuscito a confermare la partecipazione al torneo grazie alla guarigione lampo dal Covid-19. Dallo stesso lato ci sarà anche Nick Kyrgios. Il bad boy australiano, in tabellone anche a Sydney la settimana successiva grazie ad una wild card, non partecipa ad una partita ufficiale dalla scorsa edizione della Laver Cup.

I due potrebbero incontrarsi, se tutto dovesse andare come previsto, nella semifinale. Lo spettacolo, in tale circostanza, sarebbe assicurato.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply