CEO Tennis Australia: in arrivo importanti novità su Djokovic

0

Intervenuto in un’importante trasmissione televisione, il CEO di Tennis Australia, Craig Tiley, ha rivelato che presto ci saranno novità su Novak Djokovic. Il serbo, intanto, si allena a Marbella con le palline ufficiali del torneo.

La prima volta in 40 anni

La situazione legata alla partecipazione di Novak Djokovic agli Australian Open è sempre più contorta. Qualche giorno fa si parlava di una sicurezza, con tanto di dichiarazioni ufficiali ed iscrizioni nelle entry list dei tornei, ma con il passare delle ore i dubbi e gli spettri sono comparsi. Il serbo diventerà, quaranta anni dopo John McEnroe e Bjorn Borg, il primo numero 1 del mondo a saltare il primo appuntamento slam dell’anno? È questa la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati del mondo della racchetta.

In una recente intervista con 9news Melbourne, Craig Tiley, CEO di Tennis Australia, ha dato aggiornamenti a riguardo.

Abbiamo ancora qualche volo charter che arriverà da noi la prossima settimana, fino alla fine di essa. Solo in quel momento tutti i giocatori saranno qui. Per quanto riguarda la situazione legata a Novak, credo che avremo un quadro più dettagliato e completo nei prossimi giorni. Altrimenti, diventa difficile riuscire ad essere presenti nei tempi strettamente necessari per partecipare al torneo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply