Djokovic fuori dagli Australian Open, ecco chi ne prende il posto in tabellone

0

C’è un “lucky looser” che è stato ripescato ed entra nel tabellone degli Australian Open ed è l’azzurro Salvatore Caruso: IL 29enne siciliano, attualmente 150esimo al mondo, sostituirà Novak Djokovic, che ha perso la sua battaglia contro l’Australia e, salvo improbabili colpi di scena, sarà espulso.

Caruso, che era stato sconfitto nelle qualificazioni dal giapponese Taro Daniel, dovrebbe affrontare al primo turno il connazionale di Djokovic, il serbo Miomir Kecmanovic.

Le parole di Djokovic dopo la sentenza che ne conferma l’espulsione

“Non posso restare in Australia e partecipare agli Australian Open. Rispetto la sentenza della Corte e collaborerò con le autorità competenti in relazione alla mia partenza dal Paese. Mi dispiace che l’attenzione delle ultime settimane sia stata su di me e spero che ora possiamo concentrarci tutti sul gioco e sul torneo che amo. Vorrei augurare ai giocatori, ai funzionari del torneo, allo staff, ai volontari e ai fan tutto il meglio per questa edizione. Infine, vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici, la mia squadra, i tifosi, i tifosi e i miei compagni serbi per il vostro continuo supporto. Siete stati tutti una grande fonte di forza per me”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply