Australian Open 2022, Berrettini all’esame Kozlov. Ecco chi è e cosa aspettarsi

0

Matteo Berrettini, dopo i problemi intestinali all’esordio agli Australian Open 2022, è pronto all’esame Stefan Kozlov. Vediamo insieme tutto ciò che c’è da aspettarsi dal secondo turno di domani.

La partita

Matteo Berrettini ha faticato molto all’esordio contro il Next Gen Brandon Nakashima. L’americano ha vinto il primo set e, complici i problemi allo stomaco di Matteo, ha dato molto fastidio al nostro azzurro. Nonostante ciò, è arrivata la vittoria che fa aumentare le speranze di Berrettini, che beneficia dell’assenza di Novak Djokovic nel suo lato del tabellone.

Il secondo turno, infatti, lo vedrà opposto ad un altro americano, il ventitreenne Stefan Kozlov. Una partita tutt’altro che impossibile per il nostro Matteo.

Kozlov arriva da un ottimo successo su Jiri Vesely (vittoria per tre set a zero) e una buona stagione 2021 alle spalle (dove ha conquistato due titoli, che mancavano dal 2017). Le apparizioni nel tour maggiore (in cui ha esordito nel 2015 ad appena 15 anni), in ogni caso, non sono state molte e i successi sono da riferirsi al circuito Challenger.

Si tratta del primo incontro tra i due, ma Berrettini è decisamente il favorito alla vittoria finale.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La diretta della partita sarà disponibile su EuroSport1 (canale 210 della piattaforma Sky), mentre lo streaming sulla piattaforma EuroSport Player e sul sito EuroSport.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply