Australian Open 2022, Kyrgios: doppio con Djokovic? Perché no

0

Agli Australian Open 2022 è tornato Nick Kyrgios e si è visto. In campo il solito show di intrattenimento tra tweener e servizi da sotto clamorosi, in conferenza stampa la provocazione. L’aussie, infatti, ha rivelato che potrebbe giocare il doppio con Novak Djokovic.

La provocazione di Nick

Nick Kyrgios, come al solito, ha fatto parlare di sé. Nel primo turno degli Australian Open 2022 ha letteralmente dominato e dato show contro Liam Broady. Ad aspettarlo al secondo turno Daniil Medvedev, in quella che si prospetta la partita più interessante del tabellone.

In conferenza stampa dopo la vittoria, Nick ha continuato a sorprendere, tornando a parlare di Novak Djokovic e della sua presa netta di posizione a suo favore.

Tra me e Novak ci sono stati diversi attriti in passato. L’ho difeso come avrei difeso chiunque altro nella sua posizione in questi giorni. Devo ammettere che stiamo diventando fratelli adesso e non mi potrei lamentare.

Con Djokovic ormai siamo fratelli, potrei chiedergli di giocare insieme in doppio (ride)”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply