Bomba dalla Svizzera: Federer torna ad allenarsi

0

La notizia bomba arriva direttamente dalla Svizzera: Roger Federer torna ad allenarsi a Dubai. A riportarlo è Arnaud Cerruti, molto vicino alle vicende del venti volte campione slam.

Il ritorno anticipato?

Arnaud Cerruti, reporter svizzero di RTS, ha lanciato la notizia bomba: Roger Federer è tornato ad allenarsi a Dubai negli ultimi giorni.

Lontano dagli Australian Open, ci sono rumors che parlano di un ritorno in campo di Roger Federer a Dubai la scorsa settimana per allenarsi. Sta aspettando per prendere una decisione con il suo team per iniziare a giocare dei set di allenamento. Per ricordare, l’ex numero 1 del mondo, a 40 anni, spera di fare un ultimo giro di giostra a Wimbledon”.

Le parole del report lasciano grandi speranze, che lo stesso Federer aveva un po’ spento in un’intervista rilasciata a novembre.

La verità è che sarei molto sorpreso di riuscire a giocare a Wimbledon, l’Australia non è assolutamente un’ipotesi percorribile.

La mia ambizione è quella di vedere dove posso arrivare per l’ultima volta in carriera. Vorrei salutare alla mia maniera, in campo. Per questo sto dando tutto per cercare di recuperare.

Voglio, però, essere chiaro: la mia vita non sarà rovinata dall’ipotesi che non giocherò un’altra finale slam. Sia chiaro. Il mio sogno è semplicemente tornare in campo. Continuo a credere a questo tipo di miracoli sportivi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply