Australian Open, tutto pronto per la super sfida Sinner-Tsitsipas. Le ultime

0

È tutto pronto per la super sfida tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas ai quarti di finale dell’Australian Open 2022. I due arrivano alla partita in maniera completamente diversa: l’azzurro in fiducia, il greco con qualche problema fisico.

La partita

Jannik Sinner ha raggiunto per la seconda volta in carriera i quarti di finale a livello slam dopo la grande campagna al Roland Garros 2020. L’azzurro è sembrato in palla fin dal primo match e ha perso solamente un set contro Taro Daniel al terzo turno. Nei primi due turni, infatti, ha vinto agilmente con João Sousa e Steve Johnson, mentre al quarto con l’idolo di casa Alex De Minaur. In ogni caso, Jannik è sembrato sempre in controllo e non ha mai dato l’idea di poter uscire dal torneo.

Idea che, al contrario, si è avuta con Tsitsipas nell’ultima partita con Taylor Fritz al quarto turno. Il greco è riuscito a sopravvivere e vincere al quinto set dopo una rimonta da urlo. Stefanos ha vinto solo una partita senza perdere set, il primo turno con Michael Ymer, mentre è dovuto rimanere in campo per quattro parziali sia al secondo turno con Sebastian Baez che al terzo con Benoit Paire. Inoltre, il gomito operato a fine 2021 non risponde ancora per il meglio.

I due si sono affrontati tre volte (sempre sulla terra) e l’ultima sfida ha visto uscire vincitore Tsitsipas (63 63) a Barcellona.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La diretta della partita sarà disponibile su EuroSport (canali 210 e 211 della piattaforma Sky) e in streaming sula piattaforma EuroSport Player.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply