Tsitsipas spiega la vittoria su Sinner: “Non pensavo di giocare così bene”

0
Stefanos Tsitsipas ha giocato una partita perfetta e ha vinto meritatamente contro il nostro Jannik Sinner. Ai microfoni australiani ha voluto raccontare le impressioni sulla partita.
Jannik è veramente forte, così mi sono voluto concentrare sui miei colpi migliori e non pensavo potessi giocare così bene.
Sono molto felice di come ho servito e di come tutto mi sia riuscito alla perfezione. Ogni tattica che abbiamo preparato ha funzionato in campo.
Il supporto del pubblico, poi, è qualcosa di incredibile.
La pausa per la chiusura del tetto? Fa parte del gioco. Sapevo che stavo facendo tutto bene e non avrebbe avuto senso farsi prendere dal panico per una pausa. Le condizioni sono cambiate, è diventato più veloce, ma mi sono adattato in maniera perfetta.
Chi preferisco tra Medvedev e Auger-Aliassime? Non mi importa, preferisco concentrarmi su di me“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply