spot_img
spot_img

Il ritorno di Del Potro, gli annunci social scatenano l’entusiasmo dei fan
I

Juan Martín Del Potro è finalmente pronto al ritorno in campo per la stagione sulla terra sudamericana. Ecco gli annunci social dei due tornei che gli hanno offerto una wild card a Buenos Aires e Rio de Janeiro.

Il ritorno della Torre di Tandíl

Juan Martín Del Potro, dopo più di due anni, è pronto a tornare a giocare una partita ufficiale. L’argentino, infatti, è fuori dai radar dall’edizione 2019 del Queen’s. Lo scorso marzo si è sottoposto alla quarta operazione alla gamba destra (oltre alle svariate al polso destro) e in pochi credevano potesse tornare in campo.

Delpo, però, ce l’ha messa tutta, dimostrando (per l’ennesima volta) una resilienza fuori dal comune.

Finalmente ci siamo, manca sempre meno al suo rientro ufficiale nelle competizioni. Gli annunci sono arrivati direttamente dagli account social dei tornei che lo ospiteranno. Il primo sarà a Buenos Aires, in partenza il prossimo 7 febbraio.

Confermato! Juan Martín Del Potro giocherà l’Argentina Open 2022. La Torre di Tandíl sarà nel tabellone principale grazie ad una wild card”.

La settimana successiva, invece, l’argentino farà tappa a Rio de Janeiro, in programma dal 13 febbraio.

Juan Martín Del Potro è un nome in più nel tabellone del Rio Open 2022. Campione dello US Open 2009 e medaglia d’argento a Rio, la Torre di Tandíl giocherà per la prima volta il torneo più importante dell’America del Sud”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img