Rafa Nadal ha commentato così le belle parole di Federer nei suoi confronti

0

Tra i tanti messaggi ricevuti per la vittoria del ventunesimo slam, sicuramente quello di Roger Federer ha attirato le attenzioni di tutti. A Swiss Tv, Rafael Nadal ha voluto commentarlo e ringraziare il rivale di sempre.

La reazione di Rafa

Rafael Nadal è entrato nella storia dello sport vincendo il ventunesimo slam a quasi 36 anni e sotto di due set a zero. Lo spagnolo, dopo la vittoria, ha ricevuto milioni di messaggi di supporto, soprattutto da ex colleghi e campioni.

Uno, più di tutti, ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori e dei fan: il messaggio apparso sul profilo del suo rivale storico, Roger Federer.

Intervistato da Swiss Tv, Rafa ha voluto ringraziare Federer e commentare le parole spese dal suo amico.

Ha significato molto per me. Abbiamo un rapporto fantastico, abbiamo fatto cose straordinarie insieme. Per me è un grande onore far parte della sua stessa epoca. Ci siamo divertiti insieme, abbiamo vissuto i momenti fantastici del nostro sport insieme. Ricevere un messaggio del genere da lui significa molto per me. Gli auguro tutto il meglio. Spero veramente che possa tornare a giocare in ottima forma fisica”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply