spot_img
spot_img

Rafa Nadal ha commentato così le belle parole di Federer nei suoi confronti
R

Tra i tanti messaggi ricevuti per la vittoria del ventunesimo slam, sicuramente quello di Roger Federer ha attirato le attenzioni di tutti. A Swiss Tv, Rafael Nadal ha voluto commentarlo e ringraziare il rivale di sempre.

La reazione di Rafa

Rafael Nadal è entrato nella storia dello sport vincendo il ventunesimo slam a quasi 36 anni e sotto di due set a zero. Lo spagnolo, dopo la vittoria, ha ricevuto milioni di messaggi di supporto, soprattutto da ex colleghi e campioni.

Uno, più di tutti, ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori e dei fan: il messaggio apparso sul profilo del suo rivale storico, Roger Federer.

Intervistato da Swiss Tv, Rafa ha voluto ringraziare Federer e commentare le parole spese dal suo amico.

Ha significato molto per me. Abbiamo un rapporto fantastico, abbiamo fatto cose straordinarie insieme. Per me è un grande onore far parte della sua stessa epoca. Ci siamo divertiti insieme, abbiamo vissuto i momenti fantastici del nostro sport insieme. Ricevere un messaggio del genere da lui significa molto per me. Gli auguro tutto il meglio. Spero veramente che possa tornare a giocare in ottima forma fisica”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img