Nadal e Federer di nuovo in campo insieme: ecco dove e quando

0

Roger Federer ha rilasciato una bella intervista a Credit Suisse, uno dei suoi sponsor, in cui ha aggiornato sul suo stato di recupero dagli infortuni. La notizia bomba, però, arriva direttamente dagli organizzatori della Laver Cup: lo svizzero e Rafael Nadal condivideranno di nuovo il campo insieme nella quinta edizione a Londra dal 23 al 25 settembre.

L’aggiornamento sulle condizioni

Roger Federer è fuori dai campi da gioco dall’ultima edizione del torneo di Wimbledon ed è tornato a parlare delle sue condizioni fisiche. Lo svizzero, nell’intervista con Credit Suisse, ha aggiornato tutti sui suoi prossimi step.

Se devo rispondere alla domanda su quando tornerò a giocare, la migliore risposta che posso darti è tra aprile e maggio. Per ora le date sono quelle. Sono molto motivato a tornare a fare il mio lavoro, almeno per quello che riesco finora. Ho fatto tutto l’allenamento che dovevo fare oggi e domani torno in palestra per ricominciare.

Sto lavorando duramente, almeno per quello che riesco a fare adesso. Le cose migliorano lentamente, ma migliorano. Sarei veramente felice se riuscissi a fare di più, ma i medici e tutti i membri del mio staff mi dicono che devo procedere lentamente.

Credo che ad aprile saprò molto di più rispetto a quanto il mio corpo risponda al lavoro. Non posso ancora allenarmi seriamente, non posso saltare, correre e fare cose simili. Spero, però, che tutto possa cambiare nel giro di un paio di settimane. Vediamo come risponderà il mio corpo e quanto ci metterò poi a tornare in campo per allenarmi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply