spot_img
spot_img

Aeroporto di Mallorca intitolato a Nadal? Parte la petizione online
A

È partita la petizione online per intitolare l’aeroporto di Palma de Mallorca a Rafael Nadal. Lo spagnolo, originario dell’isola, è sicuramente una delle persone più famose e riconosciute dall’intera comunità.

Un aeroporto per Rafa

Rafael Nadal, tornato a casa con un giorno di ritardo visto la cancellazione del suo volo a Melbourne, potrebbe nei prossimi mesi ritrovarsi un aeroporto con il proprio nome. Sulla piattaforma change.org, come riporta Marca, Victor Bonniny ha fatto partire una petizione per intitolare l’aeroporto dell’isola a Rafa.

Rafael Nadal è il miglior tennista della storia e il più grande ambasciatore di Mallorca nel mondo. Lui è una delle persone che merita di più di dare il nome al nostro aeroporto”.

La petizione ha avuto un ottimo riscontro, con centinaia di persone che l’hanno già firmata.

Il governo spagnolo sfrutterà l’occasione per strizzare l’occhio al ventuno volte campione slam o la richiesta finirà presto nel dimenticatoio?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img