Nadal scalda i motori: “Ci vediamo nel paradiso del tennis”

0

Rafael Nadal ha svelato sui propri profili social dove giocherà il prossimo torneo. Il maiorchino sarà ai nastri di partenza del master1000 di Indian Wells, al via dal prossimo 8 marzo al 21.

Il ritorno di Rafa

Gli ultimi mesi del 2021 sono stati un vero e proprio incubo per Rafael Nadal. Lo spagnolo ha saltato tutti i tornei da luglio in poi ed è risultato positivo al Covid-19 dopo l’esibizione ad Abu Dhabi. Tutti questi problemi, però, non hanno minimamente influito sull’inizio della nuova stagione.

La leggenda spagnola, infatti, ha vinto prima l’Atp250 di Melbourne e poi l’Australian Open, diventando il primo uomo a raggiungere quota 21 slam in carriera.

Dopo i successi, come tutti potevamo aspettarci, è arrivato il periodo di riposo, più che meritato.

Negli scorsi giorni sono rimbalzate ipotesi su quale sarà il prossimo impegno di Rafa, ma ci ha pensato lui stesso a confermarlo attraverso i propri profili social.

Per me sarà ancora più speciale tornare, vista la mia assenza nell’ultima edizione di ottobre. Ci vediamo presto paradiso del tennis (e del golf)”.

Nadal ha così confermato la partecipazione al master1000 californiano di Indian Wells, dove ha trionfato per tre volte nella sua carriera.

Non mette piede sui campi in cemento del quinto slam dell’anno dal 2019 (edizione 2020 annullata e 2021 fuori per infortunio).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply